VoglioVivereViaggiando

Chi sono

Mi chiamo Nadia, sono nata a Napoli, ho 32 anni, e vivo in Spagna dal 2005.

Mi descriverei come una ragazza solare, sognatrice, romantica, idealista ed appassionata di viaggi e fotografia.

VoglioVivereViaggiando è la mia pagina web.

Come mai questo nome? Perché è quello che mi ripeto quasi quotidianamente o è quello che rispondo a chi mi chiede “Perché viaggi così tanto?”.

Quando ero bambina vedevo sempre le mie amiche che andavano in vacanza; alcune “addirittura un mese intero ad agosto”.

Io, invece, restavo sempre nel solito parco, da sola, a giocare con la bici o con i pattini. Quando sono cresciuta, mi sono avvicinata al mondo dei viaggi, attraverso riviste o internet. Anche se non potevo farlo fisicamente, mi trasportavo virtualmente in quei posti meravigliosi. Vedevo piazze, porti, prati fioriti, gli oceani, isole deserte; il tutto a centinaia di kilometri di distanza.

Quando ho avuto l’opportunità di diventare indipendente, ho cominciato a muovermi, a scoprire, a vivere quello che fino ad ora è, ed è stato, il mio vizio più grande: VIAGGIARE.

8 pensieri su “Chi sono

    1. Nadia Autore dell'articolo

      Grazie per essere passati di qui. Di dove siete voi? Rimaniamo in contatto; mi fa davvero piacere poter condividere con qualcuno, la passione di viaggiare 😀

  1. monica

    ciao nadia sono una collega di tua mamma, n qualche modo ti conosco gia’, parla spesso di te. e mi ha parlato del tuo blog. ti faccio i miei complimenti. ma nn vedo niente sulla spagna! so che ci hai vissuto x alcuni anni! a primavera con delle amiche vorremmo andare a barcellona che dritte mi dai! un bacione! monica.

    1. Nadia Autore dell'articolo

      Ciao Monica. Il blog l’ho aperto da poco, quindi c’è ancora molto da scrivere. Io ho vissuto nel sud della Spagna, ma sono anche stata a Barcellona. Che cosa vorresti sapere? Voli, alloggio, cose da fare e vedere? Cosí posso aiutarti. Un bacione. Nadia

    1. Nadia Autore dell'articolo

      Ciao!!!! Si, ci provo almeno. Ho iniziato prima a fare video e poi ho aperto il blog, ma mi sento molto di più a mio agio, scrivendo. Ho visto che sei ufficialmente una Travel Blogger. Dove bisogna iscriversi e che requisiti ci vogliono? Basta avere un blog di viaggi? Un bacione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *