VoglioVivereViaggiando

Cosa fare, vedere e provare a Bangkok -2-

2) Passeggiare per Khao San Road

Khao San Road é la strada piú famosa di Bangkok, molto ricercata da chi vuole fare un viaggio low-cost o da chi cerca diversione nella capitale thailandese.

Avevo voglia di andarci, anche se non era una delle mie prioritá.  Siamo passati la prima volta quasi per caso, di mattina presto, ed era una normalissima strada commerciale. Fu quasi una delusione.

Ma l’ultima sera non volevo andare via da Bangkok senza aver visto quella che per me, successivamente, si é rivelata “la strada piú pazza del mondo

É una strada per turisti, piena di locali, con tutti i generi musicali (elettronica, rock, raggae, musica live…), con tanti negozietti con prezzi abbastanza economici, con bancarelle di cibo, dove poter degustare un piatto di noodles o un sacchettino di grilli, dove si possono fare tatuaggi temporali, rasta, documenti falsi, o farsi fare un massaggio in uno dei tanti centri.

Questa zona é famosa anche per i suoi ostelli economici, ma personalmente sconsiglierei di alloggiare qui, a meno che la vostra non sia una vacanza di solo divertimento. In ogni caso ci si puó spostare di qualche strada per trovare la stessa convenienza, ma con meno caos, ad esempio Ram Buttri.

P1240648

Khao San Road di giorno

P1250081

Uno dei tanti locali

P1250082

Prelibatezze culinarie

P1250084

Musica live

P1250086

Durian, frutto proibito

Ed eccovi un video, per capire meglio di cosa parlo:

pagina_successiva1 pagina_precedente1

Un pensiero su “Cosa fare, vedere e provare a Bangkok -2-

  1. Pingback: 10 cose da vedere a Colonia in 2 giorni – VegTravelCrochet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *